Stefano Bettarini, dopo il GF Vip arriva il chiarimento più importante: «Sono rinato»
Non sono mancate le preoccupazioni per Stefano Bettarini nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo la sua…
Non sono mancate le preoccupazioni per Stefano Bettarini nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Dopo la sua chiacchierata con il pugile Clemente Russo (poi espulso dal reality), si è trovato al centro di una vera e propria bufera mediatica, che non sembra essersi ancora placata.
Tra dichiarazioni piccanti, clamorose confidenze e segreti svelati, il suo nome è stato al centro del gossip e continua ad esserlo. A turbate il calciatore era soprattutto la reazione dei suoi due figli, Giacomo e Nicolò, nati dal matrimonio con Simona Ventura: una volta terminato il programma, ha voluto vederli e nel corso della puntata speciale andata in onda lunedì 14 novembre ha rivelato di aver recuperato la loro fiducia.
«Temevo il loro giudizio dopo quello che ho fatto – ha spiegato -. Inizialmente è stato bello vedere da padre che hanno tenuto un po’ le posizioni. Io gli ho spiegato, gliel’ho fatto capire, ci siamo abbracciati e sono rinato. Da padre la mia priorità era vedere che per loro non era cambiato niente».
CLICCA QUI – Le nuove rivelazioni di Stefano Bettarini, che su Valeria Marini ha detto che…
CLICCA QUI – GF Vip: Marini e Bettarini, si riaccende la passione