Stefano Bettarini fa un’inaspettata dichiarazione su Simona Ventura
Le dichiarazioni fatte da Stefano Bettarini durante il Grande Fratello Vip a proposito dei tradimenti avvenuti mentre era sposato con Simona…
Le dichiarazioni fatte da Stefano Bettarini durante il Grande Fratello Vip a proposito dei tradimenti avvenuti mentre era sposato con Simona Ventura hanno sollevato un polverone mediatico che ha animato – e continua ad animare – più di una pagina di gossip. Le sue parole hanno lasciato più di un segno e non hanno contribuito a migliorare i rapporti tra di loro, ma adesso sempre che tra i due sia tornata la pace. In un’intervista al settimanale Chi, Bettarini ha infatti detto: «Non l’ho ancora sentita ma è tutto ok. Simona ha il suo percorso televisivo felice. Le auguro il meglio. So che anche lei, per me, vorrebbe il meglio».
Le dichiarazioni arrivano proprio quando lui sta per iniziare una nuova avventura televisiva, nel ruolo di inviato per L’Isola dei Famosi (Leggi qui). Anche in questo caso, però, non sono mancate le polemiche: «Il giorno successivo al mio provino – ha raccontato Bettarini a Chi – viene diffusa sui social la notizia che Alessia Marcuzzi non mi vuole (Leggi qui). Io non ascolto e non rispondo a nessuno. Mi è bastato un aperitivo con Alessia per chiarire le cose. I social spesso non fanno che alimentare falsità e odio, anche quando si parla di argomenti leggeri». Tempo di chiarimenti, dunque: dopo un periodo un po’ movimentato, pare sia tornato tutto alla normalità.
CLICCA QUI – Stefano Bettarini mostra su Instagram il suo lato nascosto
CLICCA QUI – Isola dei Famosi 2017: le rivelazioni a luci rosse di Vladimir Luxuria