Stefano De Martino pubblica un selfie in compagnia, ma non tutti apprezzano: ecco perché
In occasione dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino ha condiviso sui social una foto in cui posa…
In occasione dell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano, Stefano De Martino ha condiviso sui social una foto in cui posa insieme a Tina Cipollari. Il ballerino è stato uno dei mentori del programma, mentre la Cipollari ha rivestito il ruolo di giurata. Nel corso dello show non sono mancate polemiche e discussioni che hanno coinvolto tutti i protagonisti (CLICCA QUI). La bionda opinionista ha avuto alcuni scontri con Gemma Galgani (sua “vecchia conoscenza” della trasmissione Uomini e Donne), mentre De Martino si è ritrovato al centro di un’acceso botta e risposta con Pamela Prati (CLICCA QUI). Calato il sipario sullo show, per i protagonisti è arrivato il momento dei saluti.
La foto pubblicata da Stefano, però, ha diviso i fan. Non sono naturalmente mancati i complimenti per tutti e due e in particolare per il ballerino, ma la scelta di posare insieme alla Cipollari ha fatto storcere il naso a qualcuno. «Lei non è una persona che porta positività… – ha sentenziato una fan – sarebbe meglio una foto da solo»; un’altra follower ha scritto: «Onestamente potevi evitare la foto con Tina…». Il tenore di tanti commenti è stato molto simile. «Il mio cuore è solo per te… Tina non la sopporto», ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: «Lui bellissimo… lei da circo». Insomma, è proprio vero che non si può piacere a tutti!
CLICCA QUI – Stefano De Martino fa impazzire i fan condividendo un momento speciale