Stefano De Martino ha trovato la felicità!
Da ballerino a pianista: Stefano De Martino veste panni inediti per il suo piccolo Santiago. Per dare la buonanotte al figlioletto, nato…
Da ballerino a pianista: Stefano De Martino veste panni inediti per il suo piccolo Santiago. Per dare la buonanotte al figlioletto, nato dal matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez, e a quanti lo seguono sui social, De Martino ha suonato una dolce ninna nanna, utilizzando un’app. Mentre la melodia prende forma, il bimbo la accompagna canticchiando e tutto termina con un bacio del papà.
Il video, pubblicato su Instagram, ha fatto immediatamente breccia nel cuore dei follower, che hanno commentato con tanti messaggi affettuosi: «Bravissimo sei un papà dolcissimo»; «Stupendo, ho i lacrimoni, bravo Stefano. Bravo Santi»; «Mi hai fatto commuovere… La dolcezza in questo frame è infinita… Le dita di un padre che suonano la ninna nanna e la voce assonnata di una creatura meravigliosa mi ha catturato il cuore… Siete fantastici padre e figlio… La vita dovrebbe essere fatto solo di queste piccolezze… Vi adoro papà e figlioletto».
Poco prima di pubblicare il filmato, l’ex marito della Rodriguez aveva condiviso una foto insieme a Santiago, in cui posa sereno e sorridente, accompagnandola con una sola parola: «Felicità». Il rapporto con il figlio continua a mantenersi ben distante dal clamore del gossip e delle notizie relative alla relazione tra il ballerino e la showgirl – per fortuna!
CLICCA QUI – Pioggia di critiche su Stefano De Martino per la foto di Capodanno: ecco perché!
CLICCA QUI – Stefano De Martino e Belen Rodriguez si amano ancora? Qualcuno non ha dubbi