Eravamo tutti in attesa del falò di confronto tra Sara Affi Fella  e Nicola Panico che formano una delle coppie che abbiamo visto a Temptation Isand.

Il reality, in onda ogni lunedì su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, è arrivato alla sua quinta edizione,  anche questa seguitissima da pubblico.

Giunti alla quinta puntata i giochi sono ormai fatti e mano a mano tutte le coppie hanno avuto e avranno il confronto finale. I primi sono stati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, usciti insieme dal programma, al contrario di Ruben e Francesca che sono usciti come single.

Dopo tre settimane di pianti e video choc, Sara , fidanzata da 5 anni con Nicola, più grande di lei di 13 anni, ha chiesto il falò immediato per mollare in diretta il suo fidanzato.

Nicola, infatti, durante il suo percorso al villaggio si è parecchio avvicinato alla tentatrice Antonella, la diciannovenne salernitana che lo ha messo a dura prova con abbracci, carezze e balli sensuali.

 «Devo farlo sentire una merda come ha fatto sentire una merda me», aveva minacciato Sara, poco prima del falò di confronto, memore del comportamento poco rispettoso di Nicola.

Non appena i due si sono incontrati lei ha lo ha tempestato di domande

«Ti sei divertito?», ha esordito lei che ha continuato dicendo:  «Io sono senza parole. Parli male di me, dici che sono una sfaticata, che non faccio mai niente. Ma chi sei davvero, tu?».  Alle parole di Sara, Nicola non ha reagito rimanendo con lo sguardo basso afflitto e sconsolato:«Non ci riesco a guardarti», ha ammesso lui. «È inutile che piangi, che cazzo piangi? Io ti ho portato rispetto: sei stato fortunato che dopo il primo falò non sia venuta là per spaccarti la faccia. Quelli che ho visto su di te erano dei film, non dei video», continua Sara che ha deciso di  uscire da sola dal programma: «Esco da sola, ormai mi hai perso, Nico’». «Volevo fare un po’ troppo l’uomo quando sono ancora un bambino», si giustifica lui in lacrime.

Nel giro di pochi minuti Sara è diventata la paladina della giustizia che gliel’ha fatta pagare al fidanzato irrispettoso. La ragazza è stata acclamata dalla rete compiaciuta della lezione che lei ha dato al suo fidanzato. Ma tutto l’entusiasmo è durato poco, perché Sara, nel giro di un mese, è tornata sui suoi passi perdonando Nicola. Il conduttore Filippo Bisciglia, infatti, a un mese dal falò, ha rincontrato i due ragazzi che hanno raccontato che ci stanno riprovando.

«Mi distrugge averle fatto male a tal punto, non sarei mai andato oltre un ballo, una chiacchiera. Sara è stata la manna dal cielo, una delle cose più belle che abbia mai avuto nella mia vita. Adesso la sto corteggiando di nuovo», ha raccontato Nicola.

Sara, invece, ha spiegato che è propensa a ritornare sui suoi passi: «Ci sentiamo di nuovo, parliamo fino alle 5 del mattino confrontandoci su qualsiasi cosa. Grazie a Temptation Island ora ci amiamo di più, ma devo farlo penare ancora un po’».  Una scelta che il web non ha per nulla apprezzato, perché sperava che dopo le plurime mancanze di rispetto di Nicola, Sara voltasse pagina.

Avanti