Diciamoci la verità: tutti i telespettatori si chiedevano quando ci sarebbero state le prime scintille negli studi di X Factor. I quattro giudici – Manuel Agnelli, Arisa, Fedez e Alvaro Soler, non potrebbero essere più diversi l’uno dall’altro – quindi la possibilità che ci fosse qualche scontro “artistico” era già una piccola certezza.

Le prime scintille sono andate in onda ieri sera: dopo la performance di Jessica, 16 anni, Fedez e Arisa hanno avuto un battibecco. «Non perfetta, ma hai un modo di cantare molto animalesco», ha detto la cantante. La replica da parte del rapper non ha tardato ad arrivare: «La smania non significa avere talento. Ho visto una forma esagerata di egocentrismo». Così, ha spiegato le ragioni del suo “No”.

A quel punto, Arisa ha continuato: «Siamo in un posto bigotto, questa ragazza ha personalità». «Anche mia mamma ha personalità, ma canta di m…», ha risposto Fedez, sottolineando che a suo parere Jessica «Non ha fatto una bella esibizione». E gli altri giudici? Anche da Manuel Agnelli e da Alvaro Soler sono arrivati due “No”…

CLICCA QUI –  Alvaro Soler è bravo, ma non è Mika…

CLICCA QUI – X Factor: Manuel Agnelli assolto dal popolo del web

CLICCA QUI – Greta Menchi e Fedez sono fidanzati. Lo conferma…

Avanti