Tina Cipollari rivela a ‘Verissimo’: «Ecco come è nato il tormentone “No Maria, io esco”»
Incontenibile e inimitabile Tina Cipollari: la bionda opinionista di Uomini e Donne, non passa inosservata, qualunque sia il programma. Ospite della…
Incontenibile e inimitabile Tina Cipollari: la bionda opinionista di Uomini e Donne, non passa inosservata, qualunque sia il programma. Ospite della puntata di Verissimo di sabato 11 febbraio, rilasciando una lunga intervista a Silvia Toffanin. Nel corso della chiacchierata ha parlato sia del privato che della sua carriera in televisione, rivelando come è nato il suo celebre tormentone «No Maria, io esco».
«Nasce da un litigio tra me e Gianni Sperti. Lui mi contraddice sempre. A un certo punto, in una puntata, io dico la mia e lui mi aggredisce e dice che attacco sempre la stessa persona. Io, furibonda, mi alzo e vedo che anche Maria mi viene contro, allora ho detto ‘No Maria, io esco’».
Il resto, è diventato ormai storia. «La mia – ha aggiunto la Cipollari – è stata una ribellione, perché anche lei era contro di me. Ormai è diventato come l’inno d’Italia. Una volta nella vita l’hanno detto tutti». Tra lei e Maria De Filippi c’è un ottimo rapporto: «Il rapporto tra me e Maria – ha raccontato a Verissimo l’opinionista – è un rapporto di stima reciproca, quando esagero lo capisco dal suo sguardo. C’è complicità. Ho lavorato anche con Maurizio Costanzo a Buona Domenica per diversi anni. Mi diceva “Ci sono io a proteggerla” quando avevo dei dubbi perché ero all’inizio».
CLICCA QUI – Uomini e Donne, qualcuno sta sabotando Tina Cipollari!
CLICCA QUI – Tina Cipollari sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»