Il triangolo no! Momenti di tensione a Uomini e Donne, ecco perché…
La frequentazione tra Gemma Galgani e Michele ha tenuto banco durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 22…
La frequentazione tra Gemma Galgani e Michele ha tenuto banco durante la puntata di Uomini e Donne di mercoledì 22 febbraio. Dopo il filmato proposto da Tina Cipollari, che ha accusato la Galgani di essere stata poco coerente (Leggi qui), è andata in onda l’esterna tra i due. «Ti trovo una ragazzina, checché ne dicano – ha detto Michele -. Ognuno è libero di credere o meno nella nostra storia, nel nostro rapporto. È una semplice conoscenza, basata su un forte interesse». «Mi piace molto stare con te – ha spiegato lei – ci sto bene, la serata con te è stata molto carina, sono stata bene. Io ho capito quanto tu sia papà ed è bella questa sensazione che mi hai trasmesso, mi sono sentita coccolata».
I due hanno romanticamente passeggiato mano nella mano, in modo molto disinvolto. «Mi ha sempre incuriosito questo tuo modo di fare – ha spiegato Michele a Gemma – non è solo il tuo cervello, tutte queste componenti incuriosiscono un uomo della mia età che, quasi a 50 anni ha il diritto di esplorare una donna più grande. Sono felicissimo che siamo qui». Nonostante le ottime premesse e i baci, qualcosa è andato poi storto.
Michele, infatti, sta conoscendo anche Cristina e ha spiegato, facendo riferimento ad eventuali rapporti più intimi: «Ho continuato parallelamente le due conoscenze. Il fatto che tra me e Cristina non sia avvenuto qualcosa di “eclatante”, nonostante fosse ospite a casa mia, è derivato dal mio rispetto per la conoscenza. Nel momento in cui dovessi decidere, allora si può pensare ad “altro”. Per un fatto di rispetto ho deciso di mantenermi sulla mia linea. Il desiderio è normale che rientri in questa conoscenza. Alla base c’è anche un desiderio fisico. Ma io voglio rispettarvi». Diverso il parere di Cristina, che ha raccontato cosa è accaduto quando è stata ospite in casa sua: «Sono andata a Bari, lui è un gran gentiluomo. Se non lo abbiamo fatto, è perché io non ho voluto. Siamo rimasti abbracciati, ci siamo dati la buonanotte. Il giorno dopo passeggiavamo per le vie di Bari e lui mi ha detto “Ieri è andata così, però oggi si fa l’amore”».
Anche Gemma Galgani ha avuto qualcosa da rivelare, rivolgendosi a Michele: «Mi hai detto che tu e Cristina vi eravate lasciati perché lei ha saputo che dovevi uscire con me. Hai detto “Non esco più con Cristina, mi ha lasciato”. Non puoi negare! Lei era arrabbiata per le foto mano nella mano e perché venivo a Bari. Mi hai detto che ti ha lasciato, sei tu che me l’hai raccontato». A “infierire” ulteriormente ci hanno pensato Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno accusato Michele di uscire con Gemma solo per una questione di notorietà. Insomma: la situazione si fa davvero spinosa…
CLICCA QUI – Uomini e Donne: un mancato saluto stupisce Giorgio Manetti, che replica così
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sembrava quasi che…