Il nuovo Trono gay di Uomini e Donne ha già attirato attorno a sè un nido di vespe… Non è ufficialmente andato in onda – si dovrà aspettare il 12 settembre – ma già circolano alcune indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata…

Claudio Sona è il ragazzo che sederà il trono della prima edizione gay dello storico programma.  Su di lui corrono molte voci: ex modello veronese, bellissimo e cordiale ha conquistato il cuore di molti – quello di Tina  fra tutti – ma c’è chi ha scavato nel suo passato per riesumare alcuni presunti scheletri  nascosti nel suo armadio… A quanto pare, alcuni  non ha visto di buon occhio l’amicizia di Claudio con lo stilista Stefano Gabbana, c’è chi addirittura sostiene che i due siano stati insieme… Altri sostengono, invece, che sia già fidanzato e che abbia deciso di partecipare a Uomini e Donne soltanto per accrescere la sua visibilità.

Nonostante queste male lingue, la stessa Maria De Filippi ha raccontato di averlo scelto personalmente il giovane: «Claudio era molto tranquillo, risolto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi. Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato già un bel segno».

Anche Tina Cipollari- che è rimasta folgorata dalla personalità del tronista- in una recente intervista è andata in sua difesa: «Senta: a me queste chiacchiere non interessano. Perché bisogna sempre vederci del marcio? Non può esistere un’amicizia tra due individui, anche dello stesso ses*o, ma magari con età diverse?  E se anche fossero stati assieme, alla fine, dove sarebbe stato il problema?»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Trono Gay Uomini e donne: ecco il primo corteggiatore di Claudio Sona

CLICCA QUI: Trono gay di Uomini e Donne: arrivano i dettagli della prima puntata…

CLICCA QUI: Uomini e donne, Trono gay: ecco Claudio Sona, 29 anni di Verona

Avanti