Trono Gay: maretta tra Claudio Sona e il corteggiatore Francesco. Ci sarà nella prossima puntata?
Il trono gay di Uomini e Donne procede spedito. Claudio Sona continua a conoscere i suoi corteggiatori propendendo sempre di…
Il trono gay di Uomini e Donne procede spedito. Claudio Sona continua a conoscere i suoi corteggiatori propendendo sempre di più verso Mario e Francesco… Due personalità estremamente diverse che incuriosiscono Claudio: Mario è più sensibile ed emotivo che come ha detto lo stesso Claudio «lo fa emozionare»; mentre con Francesco, decisamente più chiuso e riservato, Claudio ha dichiarato di avere una forte empatia…
Durante la puntata di oggi (14 ottobre) sono andate in onda le esterne di Claudio con i due ragazzi in testa, entrambe sono state molto emozionanti: la prima quella di Mario in cui lui ha presentato a Claudio alcuni compagni di squadra; l’altracon Francesco in cui gli ha preparato un filmato in cui ha raccontato la storia della sua vita e della sua famiglia….
Una cosa, però, ha messo in crisi Claudio: il fatto che Francesco abbia ancora un rapporto ambiguo con il suo ex fidanzato. Così, in puntata, è iniziata tra loro una discussione perché, a quanto pare, Francesco ha di recente rivisto l’ex e Sona ha voluto delle precisazioni sul loro rapporto, per decidere se tenerlo in trasmissione o meno. Francesco arrabbiato ha dichiarato: «Io a far lo stupido qui non è ho voglia, ho messo la massima serietà»