E alla fine, Santiago è tornato in Italia e si è ricongiunto con papà Stefano De Martino. Il piccolo infatti, che ha seguito mamma Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone in tutti i loro recenti viaggi, tra Maldive e Australia (Leggi qui), è tornato con la showgirl argentina nel Belpaese. E ora è il turno di papà, che non vede il figlio da circa un mese.

In questo tempo, Stefano si è goduto una bella vacanza in solitaria con annessi gossip (Leggi qui), ma chissà quanta voglia aveva di riabbracciare il figlioletto. E infatti, oggi ha postato sul proprio profilo Instagram uno scatto tenerissimo mentre Santiago lo bacia in guancia, con annesso testo: “Abbiamo un po’ di baci da recuperare!”. L’hashtag #miseimancatotanto poi, è per i follower davvero un colpo al cuore, quasi strappalacrime.

“Chissà che festa ti avrà fatto! Nessuno può sostituire l’affetto di un genitore”, ha commentato una fan. “Stefano sei un padre eccezionale”, ha scritto un’altra utente. E in effetti, dal viso felice, De Martino sembra volere godersi ogni istante di questo ritorno.

CLICCA QUI – Con chi ha festeggiato Stefano De Martino il San Valentino? La foto che insinua il dubbio…

Avanti