Oggi (28 settembre) a Uomini e Donne arrivano Oscar ed Eleonora.  La coppia è nata durante la scorsa edizione del programma e la loro storia d’amore continua a gonfie vele…

Una volta in studio, Maria De Filippi ha chiesto ad Eleonora come andava la sua relazione e sera contenta di essere tornata lì. Eleonora le ha subito risposto dicendole che è sempre un’emozione tornare in studio…  In merito alla sua storia con Oscar ha detto:« Sono tranquilla, mi aspettavo una persona diversa, invece è una bella persona… Sono contenta, ogni tanto ci tiriamo le forchette però stiamo bene… Questa storia che io sono pazza e lui è tranquillo deve finire lui è più pazzo di me!»

I due fanno un divertente siparietto, raccontando la loro vita domestica e le regole che hanno dato al cane Ares di cui si prendono cura entrambi.

In studio erano tutti contenti di rivederli tranne una, Rosy che non ha perso occasione di prendere la parola per andare contro Eleonora: « Prima mi piacevi, sei venuta qui raccontando che eri una rtagazza che non facevi niente a parte vendere il gelato, e invece si scopre che la gelateria è di tuo padre… Ti sei presentata differentemente »

Ma Eleonora l’ha subito messa in riga: «No, non è vero qui ho parlato poco e in esterna ho sempre detto che ho lavorato in un bar… Ci sono cose di famiglia che ho voluto lasciare fuori! Padre o non padre sempre quello è lo stipendio! Le dinamiche della mia famiglia sono cose mie e Oscar le ha sapute dopo, non mi fare passare per quella che non sono! »

Avanti