Non si fermano i botta e risposta tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, usciti insieme da Uomini e Donne, e Martina Luchena ex corteggiatrice di Riccardo.

Dopo le dichiarazioni di Martina in cui ha insinuato che i due ragazzi si fossero messi d’accordo prima della scelta (leggi qui), è iniziata una “guerra” sui social. La giovane coppia, ospite nella trasmissione radiofonica “Non succederà più” (di RADIO RADIO condotta da Giada di Miceli) hanno commentato le ultime dichiarazioni della corteggiatrice. Ad iniziare è stato Riccardo che ha detto: «Quando io ho scelto Camilla, ho deciso di tagliare fuori completamente Martina dalla mia vita, lei continua con frecciatine e roba del genere per continuare a far parlare di sé… noi ci stiamo facendo la nostra vita, ce la godiamo e non vediamo perché parlare ancora di discorsi del genere!» E poi  anche Camilla ha continuato: «Ritengo ridicolo che sia sempre pronta lì a commentare ogni nostro minimo gesto! Il suo unico interesse è sempre stato il trono, non Riccardo!».

«Io le auguro tutto il bene del mondo, ma che si facesse una vita e smettesse di parlare di noi. A ‘na certa è pure ora di accettarlo, torni a casa, dai una capocciata al muro e basta!», ha concluso Gismondi.

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Uomini e Donne: Luca Onestini a un passo dalla scelta?

CLICCA QUI- Uomini e Donne: scoop su Desirée Popper, Andrea Damante e Claudio Sona

CLICCA QUI- Tensione a Uomini e Donne: Soleil e Giulia lasciano il programma?

CLICCA QUI- Uomini e Donne: le foto di Soleil che faranno infuriare Luca. Guardate la gallery!

Avanti