Uomini e Donne: faccia a faccia tra Sonia Lorenzini e Lidia Vella?
Che Sonia Lorenzini fosse una ragazza determinata e tosta lo avevamo già capito durante il trono di Claudio D’Angelo, dove…
Che Sonia Lorenzini fosse una ragazza determinata e tosta lo avevamo già capito durante il trono di Claudio D’Angelo, dove non si è fatta mai mettere i piedi in testa. Anche adesso, che è seduta lei sul trono, non vuole farsi prendere in giro da nessun suo corteggiatore soprattutto da uno in particolare. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese sceso dalle scale di Uomini e Donne per la Lorenzini. Piccolo particolare? Sembra ancora essere molto coinvolto dalla sua ex fidanzata Lidia Vella (leggi qui).
La mantovana che per queste cose ha un fiuto ha palesemente manifestato i suoi dubbi sulla sincerità del corteggiare che è stato travolto dalle polemiche.
Nel giro di pochi giorni si è creato un “triangolo amoroso” composto da Sonia, Alessandro e Lidia fatto di mezze verità, botte e risposte e frecciatine sui social. A quanto pare, Sonia è venuta a conoscenza che Alessandro aveva dormito con Lidia fino a pochi giorni prima di partecipare a #Uomini e donne. Inoltre, ha sottolineato che anche le ultime dichiarazioni d’amore dell’ex gieffino nei confronti della Vella erano recenti e che non riusciva a capire come fosse riuscito a dimenticare così in fretta la fidanzata.
A confermare i dubbi di Sonia ci ha pensato Lidia che, in una recente intervista, ha raccontato che Alessandro era dolce e amorevole con lei fino a poche ore prima di partecipare a Uomini e Donne. La Vella, infatti, avrebbe chiesto un confronto in studio con Alessandro Calabrese per chiarire definitivamente la questione.