Continua la frequentazione tra Giorgio Manetti e Astrid, nuovo arrivo del Trono Over di Uomini e Donne. Lei è approdata in trasmissione per qualcun altro, ma ha subito attirato l’attenzione di lui, che ha chiesto di conoscerla. Così sono usciti per due volte, mostrando di avere un certo feeling. Nel corso della puntata di giovedì 9 febbraio è andata in onda la seconda esterna, durante la quale entrambi sembravano essere molto a loro agio.

«Come mai hai voluto portarmi fuori?», ha chiesto Astrid, e Manetti ha risposto: «Sei un tipo interessante». Mentre cenavano insieme, lui le ha chiesto cosa fosse l’amore secondo lei, quindi le ha spiegato il suo punto di vista: «L’amore è dare, punto».

Una volta terminato il video dell’esterna, la conduttrice Maria De Filippi gli ha chiesto se fosse geloso di Astrid, che sta in contemporanea frequentando anche Alfonso. Manetti, con grande sincerità, ha risposto: «Mi interessa vederla e un po’ di gelosia a volte la provo. Suppongo che la gelosia sia connessa a livello di interesse che hai per una persona. Non abbiamo avuto l’opportunità di vederci nel fine settimana, purtroppo aveva una prova di munizioni da fare. La signorina è appassionata di armi, c’è da stare molto attenti!». In merito a quanto sta accadendo con Giorgio, Astrid ha detto: «Sento Alfonso e l’ho visto una volta, le due conoscenze proseguono, sono tutte e due sullo stesso piano, mi trovo bene con tutti».

Insomma, Manetti non sta nascondendo il suo interesse e sembra anzi che si stia sbilanciando parecchio. Lei sta indubbiamente procedendo più piano. Cosa succederà tra i due?

CLICCA QUI – Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, sembrava quasi che…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: “Alla tua età dovresti vergognarti!”

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»

Avanti