Uomini e Donne, la scelta di Claudio Sona: nessuno come lui
Oggi si è ufficialmente concluso il primo trono gay a Uomini e Donne. Anche se già dal qualche giorno si…
Oggi si è ufficialmente concluso il primo trono gay a Uomini e Donne. Anche se già dal qualche giorno si sa qual è stata la scelta di Claudio Sona, la puntata di oggi è stata la più emozionante di questa stagione.
Sia Claudio seduto sul trono, che Mario Serpa ( la scelta di Claudio) e Francesco Zecchini (suo corteggiatore) hanno regalato grandissime emozioni al pubblico esponendosi e mostrando i loro sentimenti di fronte a tutta Italia. La scelta di Maria De Filippi di portare in televisione l’amore omosessuale ha segnato una svolta per il costume del paese, cosa che Monica Cicirinnà ha voluto sottolineare in un video. La senatrice del Pd, infatti ha voluto ringraziare sia Maria, che Claudio Sona per il percorso che ha affrontato all’interno di Uomini e Donne.
La storia di Claudio è stata seguitissima da tutti i telespettatori che si sono appassionati sin dal primo giorno. Il trono di Claudio Sona passerà alla storia. non solo per il fatto di essere il primo trono gay, ma anche perché il giovane tronista è un persona sensibile e sincera che ha vissuto con limpidezza e spontaneità questa esperienza.
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Uomini e donne: l’incontro tra Claudio Sona e Francesco Zecchini…
CLICCA QUI – Uomini e Donne: prima dedica di Claudio Sona a Mario