Tina Cipollari è un ciclone incontenibile e con la sua verve, movimenta tutte le puntate di Uomini e Donne. Sempre schietta e sincera, è spesso il terrore dei protagonisti: difficile sfuggire alle sue frecciate, ma non impossibile. Dalla puntata di mercoledì 1 febbraio, infatti, a causa di un problema tecnico il suo microfono ha iniziato a fare i capricci. Mentre l’opinionista stava parlando, all’improvviso la voce non si è sentita più, mandandola su tutte le furie.

La Cipollari ha subito gridato al complotto ed è andata a verificare con il tecnico in studio se tutto fosse a posto, suscitando grande ilarità. La stessa conduttrice, Maria De Filippi, non è riuscita a trattenere le risate.

Anche nella puntata di giovedì 2 febbraio si è verificato lo stesso inconveniente tecnico. Noncurante della discussione in corso tra alcuni ospiti del programma che si stanno corteggiando, Tina ha nuovamente sbottato, ribadendo che il suo microfono non deve essere staccato e uscendo infine dallo studio. Sarà vero che qualcuno sta sabotando l’arguta opinionista? Lo scopriremo nelle prossime puntate…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»

CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…

CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani

Avanti