Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: «Erano solo risposte di circostanza…»
Riccardo Gismondi, giovane tronista della prima stagione di Uomini e Donne, dopo quasi due mesi dalla sua scelta (Camilla Mangiapelo,…
Riccardo Gismondi, giovane tronista della prima stagione di Uomini e Donne, dopo quasi due mesi dalla sua scelta (Camilla Mangiapelo, attuale fidanzata) ha raccontato, durante un’intervista al settimanale Mio, che ha sbagliato a non aver dato alcuna spiegazione a Martina Luchena l’altra corteggiatrice rimasta sino alle fine insieme a Camilla. Se vi ricordate Riccardo scelse improvvisamente, nel bel mezzo di una puntata come tante, all’insaputa della redazione lasciando tutti sbalorditi (LEGGI QUI).
Così ha finalmente ammesso: «Sono dell’idea che lei, più di Camilla, si meritava un discorso con cui spiegarle il perché della non scelta» ha continuando svelando che tra lui e Camilla è stato un colpo di fulmine: «Le avrei detto che quello che c’è stato per Camilla è stato un vero e proprio colpo di fulmine: da quando è arrivata, non ho guardata nessun’altra come guardavo lei. È successo praticamente il primo giorno, anche se sono stato abilissimo a camuffarlo (…) Erano solo risposte di circostanza. Ho capito subito che avrei scelto Camilla. C’è stato un forte impatto impatto fisico. Poi, esterna dopo esterna, l’attrazione fisica si è trasformata in un coinvolgimento totale. E non ci ho capito più niente».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – Uomini e Donne: la verità sulla scelta di Riccardo Gismondi
CLICCA QUI – Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con Riccardo e Camilla