Uomini e donne: guerra aperta tra Tina Cipollari e Gemma
Uomini e Donne è appena iniziato. Maria De Filippi ha presentato il trono over e ha fatto vedere un video che…
Uomini e Donne è appena iniziato.
Maria De Filippi ha presentato il trono over e ha fatto vedere un video che ha mostrato come Gemma che ha trascorso la sua estate, dopo la burrascosa storia d’amore con Giorgio.
Non appena Gemma è entrata in studio, Tina ha iniziato a darle contro lanciandole frecciatine al vetriolo…
Tra le due non scorre buon sangue ed entrambe non perdono occasione per sottolinearlo. Così Tina inizia a sfotterla alludendo alla relazione che ha avuto con Giorgio.
Gemma coglie la palla al balzo e decide di darle un regalo, per complimentarsi con lei dei chili che dice di aver perso durante l’estate… Non appena Tina ha aperto il regalo, le due iniziano un esilarante battibecco: Gemma sfotte Tina per la sua forma fisica e Tina si difende… Tina le ha urlato: « il regalo è sciocco più di te, sei una donna vuota, superficiale e antipatica… Sei la donna macigno! Sei una mummia colorita»
Così Maria le interrompe e mostra un clip di Gemma e Giorgio che riassume tutta la loro storia, ma Tina è scatenata riappare in studio con un’enorme lettera, come quella che Gemma aveva mandato a Giorgio… La polemica ricomincia e ricominciano gli attacchi di Tina che urla a Gemma di essere falsa, esibizionista, che ha fatto quella scenata per mettersi in mostra e che i veri sentimenti non si mettono in pubblica piazza…