Uomini e Donne: dopo tre mesi dalla scelta di Riccardo, parla Martina Luchena e dice che…
Vi ricordate di Martina Luchena? La corteggiatrice favorita di Riccardo Gismondi, protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, il quale scelse,…
Vi ricordate di Martina Luchena? La corteggiatrice favorita di Riccardo Gismondi, protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, il quale scelse, inaspettatamente l’altra corteggiatrice, e attuale fidanzata, Camilla Mangiapelo (leggi qui).
Durante un’intervista a Radio Radio, a distanza di tre mesi dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, torna a parlare della sua esperienza all’interno del programma.
Nonostante per la prima volta abbia speso parole prive di astio nei confronti di Camilla e Riccardo, sottolineando che magari se lei e la sua rivale si fossero conosciute in un contesto diverso sarebbero potute diventare amiche, lei continua a sostenere che i due abbiano avuto qualcuno che facesse da tramite tra loro durante la trasmissione.
Sulla scelta di Riccardo ha detto:
«Non penso assolutamente che mi abbia preso in giro e non credo alle interviste in cui ha dichiarato che aveva già scelto dentro di sé Camilla perché era innamorato, perché c’ero io con lui in esterna e la sentivo io l’intensità dei suoi baci».
Martina poi ha raccontato che, se lei non se fosse andata via nel corso dell’ultima puntata, magari Riccardo non avrebbe scelto in modo così impulsivo:
«Penso sia abbastanza intelligente e penso avesse capito che non serviva che venisse fuori a riprendermi. Io non sarei più rientrata. […] Se non me ne fossi andata in quel modo, avrebbe portato avanti ancora il trono, non l’avrebbe scelta così presto per non fare la figuraccia col pubblico, perché ero io la preferita».
Sul suo presunto flirt con Andrea Melchiorre ha detto:
«Non c’è niente tra di noi, assolutamente! Ci conosciamo perché siamo sotto la stessa agenzia, quindi quando vado a Roma ci vediamo spesso per questo. Siamo semplicemente amici».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Uomini e Donne: le parole di Emanuele Mauti che hanno sconvolto Sonia Lorenzini