Uomini e Donne, tutti contro Gemma Galgani: «Alla tua età ti dovresti vergognare!»
Ancora scintille negli studi televisivi di Uomini e Donne. Nella puntata di venerdì 3 febbraio, Gemma Galgani ha ricevuto numerose…
Ancora scintille negli studi televisivi di Uomini e Donne. Nella puntata di venerdì 3 febbraio, Gemma Galgani ha ricevuto numerose critiche per uno scambio di battute avvenuto tra lei e Michele, altro partecipante al programma che più volte le ha lasciato il numero senza essere mai ricontattato. La Galgani ha dichiarato di non avergli dato il numero a sua volta per la differenza d’età che c’è tra di loro ma, di fatto, sembra non aver mai detto apertamente che non le piace. Proprio questo dettaglio ha dato il via a diverse critiche. Sull’argomento è intervenuto anche Giorgio Manetti, ex della Galgani, che le ha chiesto: «Ma Michele, come uomo, ti piace o no? Lascia perdere l’età, lo potresti frequentare e capire com’è».
«No, non mi piace – ha risposto lei -», ma a quel punto è intervenuta la conduttrice, Maria De Filippi, affermando: «Gemma, alla redazione tu hai detto che ti piaceva e che l’unico motivo per cui non hai accettato è l’età. Ma hai detto che ti piace». Di fronte a questa dichiarazione, la Galgani ha ribadito: «Avesse dieci anni di meno, ci sarei uscita». Le altre protagoniste del parterre femminile si sono unite al coro di critiche. Nel corso della discussione, è intervenuta anche Tina Cipollari, che non ha usato mezzi termini: «Lei fa tanto la sostenuta – ha detto in riferimento all’atteggiamento di Gemma -. Lei non ci esce, però deve civettare con lui!». E ha anche colto l’occasione per una delle sue inconfondibili frecciate: «Abbiamo una quindicenne in studio… Vergognati, alla tua età ti dovresti vergognare! Hai un abitino che portano le 17enni, non una donna di 70 anni».
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina sbotta: «Ecco l’unico motivo per cui Gemma Galgani è qui!»
CLICCA QUI – U&D, nuovi guai per Gemma Galgani…
CLICCA QUI – Uomini e Donne, Tina lancia una sfida hot a Gemma Galgani