Belen Rodriguez non si smentisce mai: riesce a diventare protagonista anche quando non lo è.
Capricciosa, forse, diva senza dubbio, la bella argentina è andata al Lido di Venezia per la  73° Mostra del Cinema di Venezia, una kermesse che accende i riflettori di tutto il mondo (ma proprio tutto) sull’Italia.

Belen doveva assistere alla proiezione The Light Between Oceans, l’attesissimo film delle star Michael Fassbender e Alicia Vikander, quindi per entrare in sala le toccava il prestigioso red carpet. Peccato che sia arrivata in ritardo, quando oramai stavano sfilando i due protagonisti del film, cosa che per tradizione conclude il red carpet specifico di un film.
Conclusione: red carpet saltato per Belen, che invece di scusarsi reagisce modo suo. Come? Litigando con la security che le ha impedito l’accesso.

Il motivo del ritardo? L’ha spiegato lei stessa poi sul suo Istagram: «Arrivata in ritardo, ci riprovo, mancava un po’ di maschera!!!! arrivooooo» (guarda la gellery sopra).

Belen è stata poi invitata a presentarsi alla proiezione del film successivo, Arrival di Denis Villeneuve, alle ore 22:00. Cosa che ha fatto e questa volta il suo red carpet è andato benissimo: mille flash, lei che sfila, un assistente che le va in soccorso per sistemarle l’abito in cui poteva inciampare, poi selfie coi fan e autografi a non finire.

Forse quella “maschera che mancava” è stato un incidente, forse un vezzo da star, di certo l’ha resa ancora una volta protagonista di un red carpet in cui i protagonisti erano altri.

 

CLICCA QUI: Belen Rodriguez e Marco Borriello cercano casa insieme

CLICCA QUI: Le foto di Belen Rodriguez e Marco Borriello 

CLICCA QUI: Belen e Borriello ancora insieme in un bar

CLICCA QUI: Marco Borriello smentisce la relazione con Belen

 

Avanti