Come una diva, Belen Rodriguez ha fatto il suo arrivo al festival del cinema di Venezia…. Un arrivo degno di una star di Hollywood, che la showgirl argentina ha documentato sui social: dall’inseguimento in barca dei paparazzi, alla camminata sul red carpet…

Belen ha condiviso con i suoi fan con dei video con tutti i momenti salienti e le sue mise pazzesche…

Abituati dopo una lunga estate a vederla soltanto in bikini, o al massimo in shorts, vederla arrivare con degli abiti elegantissimi e curata nei minimi dettagli, fa più effetto del solito…

Belen ha scelto per l’occasione di vestirsi con gli abiti di Alberta Ferretti. Quando è arrivata ha sfoggiato un nude look con un abito nero in pizzo da urlo, i capelli raccolti da una coda bassa e occhiale da sole specchiato…

 

Ma, la mise che ha lascito tutti a bocca aperta, è quella che Belen ha indossato la sera per percorrere il red carpet. Un abito lungo, rosa ( sempre Alberta Ferretti) con un profondo scollo davanti e la schiena nuda. Splendida ed elegantissima tutti gli occhi e le attenzioni dei paparazzi erano rivolte a lei…. Chissà se a Borriello sarà piaciuta la scelta dell’abito…