Nasconde la sua preoccupazione e attraverso i social si mostra sereno e sicuro di sé, ma c’è qualcosa che preoccupa molto Fabrizio Corona. Il 21 settembre il Tribunale di Milano ridiscuterà la sua pena e rischia di tornare in cella per altri due anni. L’ex re dei paparazzi ha confidato i suoi timori al settimanale Gente: «Ostento la mia solita sicurezza – ha detto – una maschera che uso per proteggere me stesso e gli altri, ma in realtà ho molta paura. Non voglio tornare in carcere».

«Ho scontato la mia pena – ha aggiunto -. Ho trascorso due anni e mezzo in carcere, quattro mesi in comunità e da ottobre 2015 sono in affidamento ai servizi sociali. Ora rischio però di tornare in prigione. La cella, l’isolamento, le condizioni pietose e i volti degli altri detenuti ritornano nei miei incubi. Vi prego, non fatemi tornare dietro le sbarre». «Dovesse andare male – ha detto Fabrizio Corona – affronterò la vita come sempre, a testa alta…». Il suo pensiero va subito al figlio Carlos e alla nuova fidanzata, Silvia Provvedi: «Stiamo bene tutti e tre insieme».

CLICCA QUI -Fedez con Silvia delle Donatella: Corona è pazzo di gelosia

CLICCA QUI – Lo scatto hot di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

CLICCA QUI – Fabrizio Corona arriva al “Sesto senso”, ma ad attirare l’attenzione è il look di Giulia Provvedi

CLICCA QUI – L’annuncio di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona!

CLICCA QUI – Fabrizio Corona nei guai dopo le foto hot con Silvia Provvedi

CLICCA QUI – Corona in vacanza con Silvia. Ecco cosa succede

CLICCA QUI – Le foto sexy di Corona con Silvia delle Donatella? Meglio quelle di Corona e Belen nudi che fanno sesso alle Maldive. Guarda qui

Avanti