Wanda Nara non rinuncia alla griffe. Ecco quanto spende per la piccola Isabella
Wanda Nara non smette mai di stupire. Anche in veste di mamma. E’ da tempo al centro delle pagine di…
Wanda Nara non smette mai di stupire. Anche in veste di mamma. E’ da tempo al centro delle pagine di gossip di riviste e siti internet per il suo lusso sfrenato, unito ad un pizzico di esibizionismo. Lei e suo marito Mauro Icardi (giocatore dell’Inter) sono diventati tra i personaggi più seguiti in Rete.
Da poco è nata la piccola Isabella che è stata, immediatamente, presentata con una foto su Instagram ai follower. Tutto in salsa Icardi – Nara. Non sono mancati nell’armadio della piccola Isabella il cappellino leopardato firmato Dolce&Gabbana (costosissimo) e diversi capi Gucci . Infine, per combattere il freddo mamma Wanda ha acquistato una coperta in cachemere di Hermès. Il costo, secondo indiscrezioni, supererebbe i mille euro. I coniugi Icardi hanno scelto solo carrozzine Bugaboo (un marchio di prestigio nel settore).
Si tratta di pochi spiccioli spesi da Mauro Icardi per la piccola Isabella. Perché il famoso calciatore porta a casa oltre 3 milioni di euro a stagione. Maurito – come viene chiamato dai tifosi – gongola per il primo bonus. Secondo La Gazzetta dello Sport Ivan Perisic e Mauro Icardi hanno segnato 14 dei 19 gol stagionali complessivi. Una somma pari al 73,7%. In termini economici significa qualcosa in più nel bilancio familiare.
CLICCA SULLA GALLERY PER GUARDARE TUTTE LE FOTO
CLICCA QUI – WANDA NARA: UNA BELLA DA 24 CARATI
CLICCA QUI – GLI ULTRA’ CONTRO MAURO ICARDI
CLICCA QUI – MAURO ICARDI SUPERDOTATO