Wanna Marchi e Stefania Nobile svelano il vero motivo della loro partecipazione a L’Isola dei famosi
Il ritorno in televisione di Wanna Marchi, dopo la bufera giudiziaria che l’ha coinvolta assieme a sua figlia Stefania Nobile, è avvenuto…
Il ritorno in televisione di Wanna Marchi, dopo la bufera giudiziaria che l’ha coinvolta assieme a sua figlia Stefania Nobile, è avvenuto negli studi de L’intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5, qualche mese fa. Si è trattato di un grande scoop firmato dal famosissimo giornalista romano. Adesso, però, le due ex televenditrici sono pronte a sbarcare di nuovo sul piccolo schermo. Più precisamente a L’Isola dei Famosi, come hanno annunciato al settimanale Chi.
«Sogno di restituire una dignità a mia madre. Non voglio che la gente la ricordi prima come ‘la regina delle televendite’, poi come ‘la regina delle truffe’. Mi fa troppo male», ha detto la Nobile. Che, senza peli sulla lingua, ha rivelato anche il motivo vero della loro partecipazione a L’Isola dei famosi: «Oggi siamo due cittadine oneste e pulite che hanno bisogno di lavorare».
L’ex televenditrice ha parlato anche dei suoi ultimi anni, dopo l’inchiesta partita da un servizio di Striscia la notizia, dicendo: «Vivo di pensione, che non arriva a 500 euro in totale, dopo oltre 40 anni di contributi versati. Non auguro a nessuno di cadere all’inferno, chiedere una mano e non trovare nessuno che te la tenda. Non voglio la pietà di nessuno. Ho cercato lavoro, ma nessuno vuol dare un posto a Wanna Marchi. E poi io nasco e morirò in tv. Io e mia figlia cammineremo sempre a testa alta. Nel bene e nel bene».
LEGGI ANCHE:
Wanna Marchi a L’intervista: uno scoop il suo ritorno in televisione