Nina Moric fa esplodere nuovamente il Web. La pagina Facebook della bella modella è seguitissima e sono note le sue provocazioni. Ieri (6 dicembre) ha pubblicato un post ironico sulla partita Benfica-Napoli che diceva: « Vota anche tu “SÌ” se vuoi che il Napoli stasera esca dall’Europa ! #NapExit. Il voto è un dovere oltre che un Diritto».

Nel giro di pochi minuti, questo post ha scatenato una polemica accesissima e i follower l’hanno ricoperta d’insulti con più di 11mila commenti in cui l’hanno accusata di razzismo nei confronti dei napoletani.

Migliaia di fan (napoletani in primis) hanno reagito in maniera molto dura e violenta alle parole di Nina che si è immediatamente difesa replicando così:  « Ma quale razzismo? Una prende in giro una squadra che stasera potrebbe non passare il turno in Champions e tu vedi del razzismo? Ma l’intelligenza dove sta? Mi pare che ho preso in giro anche l’Inter quando c’è stata occasione, o il Milan, la Juve, solo quando si tratta del Napoli subito il post diventa razzista o cattivo ?»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Nina Moric contro tutti: continua a difendere Lapo Elkan
CLICCA QUI: Nina Moric bacchetta Selvaggia Lucarelli: «Domani potrebbe toccare a suo figlio»

Avanti