X Factor: tutti contro Arisa, anche Selvaggia Lucarelli…
Dopo ogni live di X Factor, arrivano puntualmente polemiche. In seguito alla puntata di giovedì 10 novembre (CLICCA QUI), gli animi si…
Dopo ogni live di X Factor, arrivano puntualmente polemiche. In seguito alla puntata di giovedì 10 novembre (CLICCA QUI), gli animi si sono accesi, e non soltanto per l’eliminazione. A far discutere è stato anche il comportamento di Arisa, giudice del talent insieme a Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. In particolare, sul web non sono mancati giudizi di ogni tipo e commenti per il linguaggio utilizzato dalla cantante. Tra i più attenti al suo comportamento, Selvaggia Lucarelli, che non ha usato mezzi termini per dire la sua in proposito.
«Stasera – ha scritto la giornalista su Facebook – dopo un bel “Su**te!” a tutti, ha chiamato Fedez “Testa di c**zo” più un “vaffan***o” aggratis nel fuorionda. E aveva preso una tisana allo zenzero eh».
A corredo del commento, la Lucarelli ha pubblicato la foto di Arisa che beve la sua tisana. Gli utenti si sono scatenati e Selvaggia ha fatto una ulteriore precisazione: «Il dover cancellare commenti sessisti o inutilmente volgari è davvero deprimente – ha scritto -. Potete scrivere tutte le schifezze che vi pare, resta il fatto che piaccia o no, Arisa ha una voce incredibile. P.S. Morgan poco lucido era figo e maledetto. Lei è una poveretta. Un grande classico».
CLICCA QUI – La confessione di Arisa dopo la puntata di X Factor: guardate il video