L’asso brasiliano del PSG Neymar nel cast de La Casa di Carta

Il futuro calcistico di Neymar è ancora in bilico, nel frattempo, però, l’attaccante del PSG si unirà ad un’altra squadra niente male. Vale a dire quella dell’amata serie spagnola, La Casa di Carta. La terza stagione è già disponibile sulla piattaforma di Netflix e si spera di poter rivedere gli amati protagonisti anche nel quarto atto, visto il finale in sospeso. Ma ancora nulla di ufficiale in merito. L’attesa tra i fans è davvero altissima. Intanto di seguito vi sveleremo il ruolo che andrà ad interpretare il giocatore e le sue parole.

In attesa dunque di capire se la sua carriera continuerà in Francia o in Spagna (magari al Barcellona), il brasiliano lavora duramente per dimostrare tutto il suo valore e mettere in mostra il talento cristallino che lo contraddistingue da sempre. E’ pur vero che per strapparlo al club parigino le varie società dovranno fare follie!

Messo da parte l’argomento ‘calciomercato’, è giunta oggi la notizia che Neymar avrà il piacere di entrare a far parte, anche se per poche scene, della serie di successo di Netflix. A darne l’annuncio non solo il giocatore, ma anche i canali ufficiali de La Casa di Carta.

Le scene con protagonista il fenomeno dei verdeoro sono state girate a inizio anno, purtroppo però non sono state inserite nella prima versione poiché il ragazzo aveva a suo carico delle accuse di stupro. Un momento davvero molto difficile per lui e per il suo stato d’animo. Dunque fino ad oggi, in cui può ritenersi finalmente libero e può festeggiare la sua innocenza, il tutto è stato mantenuto in gran segreto.

Oggi invece il grande annuncio, che ha sorpreso non solo la moltitudine di sostenitori della serie e del calciatore, ma anche i suoi colleghi, i quali in massa si sono congratulati con lui.

Andiamo dunque a scoprire il ruolo che rivestirà ne La Casa di Carta e le parole di Neymar.

Avanti