Neymar nel cast de La Casa di Carta: il ruolo e le parole del giocatore
Il ruolo nella serie e le parole di Neymar Ora che Neymar è decisamente più sereno dopo quanto accaduto nella…
Il ruolo nella serie e le parole di Neymar
Ora che Neymar è decisamente più sereno dopo quanto accaduto nella sua vita privata, può gioire e festeggiare il desiderio che è riuscito a realizzare: entrare a far parte del cast de La Casa di Carta. Infatti da sempre l’attaccante è fan accanito della serie che parla delle avventure dei rapinatori spagnoli.
Talmente patito da presentarsi prima di PSG-Lille al Parco dei Principi vestito esattamente come i protagonisti dello show, con la tuta rossa e la maschera di Dalì.
Intanto il brasiliano attraverso i suoi canali ufficiali ha voluto raccontare tutta l’emozione provata nel set insieme ai suoi idoli, condividendo un video dove si mostra con le vesti dei ladroni della Zecca spagnola:
“Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita“.
Ha svelato con grande gioia il giocatore. Nel corso della sesta e dell’ottava puntata della terza stagione la stella brasiliana si unirà infatti al Professore e a tutta la banda, interpretando il ruolo di un monaco brasiliano di nome Joao. Ciò che è più divertente, come spiega a Berlino (uno dei taccheggiatori) è che lui non ama né il calcio né le feste. Proseguendo ancora O’ Ney ha aggiunto:
“E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di Carta”.
Ha raccontato con entusiasmo Neymar nei suoi account ufficiali.
Il bomber non avrebbe mai immaginato di poter rivestire un ruolo nella sua serie tv preferita e per questo si sente grato per questa immensa opportunità. Sarebbe bello scoprire se avesse la possibilità di entrare a far parte della Banda con le tute rosse, quale personaggio gli piacerebbe interpretare.