Niccolò Bettarini in ospedale con mamma Simona Ventura: ecco cosa è successo
Momenti di forte tensione ieri per Simona Ventura perché suo figlio Niccolò, peraltro bello come un attore, ha avuto un…
Momenti di forte tensione ieri per Simona Ventura perché suo figlio Niccolò, peraltro bello come un attore, ha avuto un infortunio muscolare ed è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele. Lei donna generosa e comunque sempre molto attenta a quelli che sono gli equilibri anche da un punto di vista umano ha voluto ringraziare, con questa bellissima foto, tutto il personale i medici e paramedici dell’ospedale che sono stati assolutamente bravissimi. La cosa si è risolta nel giro di poco fortunatamente per cui si è trattato soltanto di un momento di tensione di mamma… Una mamma che adesso ha deciso, come ha rivelato in un’intervista al settimanale Chi, che la sua priorità al momento sono i suoi figli che vivono tra Trieste e Londra e la figlia Caterina, perché ricordiamo che Simona ha anche una terza bambina. Sembra passata un po’ in secondo piano la sua relazione con Gian Gerolamo Carraro, il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, un uomo bellissimo suo coetaneo con il quale ha una storia d’amore che va avanti da sette anni. Sembra un po’ strano perché quest’estate li avevamo incontrati ed erano molto, ma molto innamorati o perlomeno sembravano tali. Ma una volta che si chiudono le porte di una casa non si sa mai quali sono i rapporti tra un uomo e una donna… D’altra parte non è facile vivere accanto a Simona Ventura una donna molto impegnata che lavora, che ha sempre camminato con le sue gambe e che pur avendo sempre avuto un compagno al suo fianco, partendo dal marito Stefano Bettarini, e una donna sempre stata molto indipendente. Non tutti gli uomini sono pronti ad avere una relazione con una donna che assolutamente è protagonista e sopratutto regista della sua vita.
Anche Gian Gerolamo sembrava molto innamorato però è anche un po’ diverso rispetto ad altri uomini con i quali forse è più facile rapportarsi, nel senso che lui nasce da una famiglia ricchissima suo nonno era proprietario del 50% del Corriere della Sera della Rizzoli e che poi aveva venduto a suo tempo ed è rimasta una cifra veramente impressionate. Quindi è un uomo che si è dedicato agli affari di famiglia. Quando si era messo con Simona gli si chiedeva “che lavoro fai” e lui rispondeva “vivo di rendita”… Quando si è così tanto ricchi è anche un po’ difficile non fare niente perché bisogna dare un’occhiata agli affari, controllare il patrimonio immobiliare, verificare se tutto va bene…Che sia pronta Simona per un nuovo amore? Ci auguriamo tutti di si! Brava Simona applicati che sei nata per amare!