Niccolò Bettarini parla per la prima volta dopo l’aggressione
Dopo essere aggredito e gravemente ferito, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, parla per la prima volta.…
Dopo essere aggredito e gravemente ferito, Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, parla per la prima volta. Ecco le sue dichiarazioni.
Sono trascorsi alcuni giorni da quando Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, è stato aggredito. Il 19enne, mentre era fuori un noto locale di Milano, e per tentare di aiutare un amico in difficoltà, è stato assalito da un gruppo di persone, ricevendo ben 11 coltellate. Fortunatamente, pur essendo in condizioni molto gravi, il giovane non è mai stato in pericolo di vita. Dopo essere stato immediatamente ricoverato, Niccolò ha subito una lunga operazione alla mano, che è riuscita nel migliore dei modi. Adesso il ragazzo è tornato a casa sua, dopo essere stato dimesso, e dovrà stare a riposo per alcuni giorni, per poter recuperare al meglio le forze.
Nel frattempo, però, il giovane Bettarini non è voluto rimanere in silenzio, e ai microfoni di TgCom 24 ha voluto raccontare cosa è accaduto davvero la notte dell’aggressione, ricostruendo la scena.