Lo scontro tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri

Nei giorni scorsi Micol Olivieri, che per anni ha interpretato Alice nella fiction I Cesaroni, è tornata a parlare di un’esperienza passata. Stiamo parlando di quando partecipò a Pechino Express con l’amico e collega Niccolò Centioni e del perché ha litigato con lui. Questa una parte del suo discorso:

[…] Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo come fratello e sorella, perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi avevano un peso relativo. Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

[…] Dopo che si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni, io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo. A quel punto quando una persona si permette di minare alla serenità mia e della mia famiglia, è fuori. […]

Niccolò Centioni, allora, ha usato i suoi spazi social per replicare a quanto detto dalla collega. Ecco il lungo sfogo che ha pubblicato:

Mi state inondando di messaggi perché non ho risposto alle parole dell’influencer dei miei stivali. Vorrei tacere perché sarebbe meglio in questi casi, visto che ho già spiegato tutto e non c’era bisogno di alzare tutto questo polverone inutile su un fatto successo quando ancora esistevano i dinosauri sulla terra. Micol sostiene che non sia vero il fatto che avevamo discussioni durante Pechino Express. Infatti non c’erano. Come ho già detto, lei semplicemente mi trattava come un deficiente e io non replicavo perché ero e sono una persona educata.

Per sapere come prosegue lo sfogo di Niccolò Centioni e le dure parole che ha lanciato a Micol Olivieri continuate a leggere

Avanti