Niccolò Centioni risponde agli attacchi di Micol Olivieri
Niccolò Centioni ha risposto agli attacchi di Micol Olivieri nei suoi confronti. Ecco tutto quello che ha detto sui social
Lo sfogo di Micol Olivieri
Niccolò Centioni, quindi, continua parlando di quello che Micol gli diceva in diretta e che le telecamere non hanno mai mandato in onda:
Si lamenta tanto della famosissima mia frase “Era meglio se andavo con il mio cane che con lei”, quando nessuno sa cosa diceva lei a me in diretta TV. Cose del tipo “svejate, deficiente, ma che sei rinco****o” e tanto altro. Ripeto che tutte queste parti sono state tagliate dalla produzione e posso scriverlo con il sangue. Del fatto, poi, che io abbia usato la sua immagine per popolarità, non credo di averne avuto bisogno visto che a quei tempi eravamo sulla cresta dell’onda.
[…] Io sarei squallido perché mino la sua famiglia e la utilizzo a mio favore per emergere? Ma chi se la fila? L’ultima volta che ho parlato con lei era 8 anni fa… Adesso se ne esce con questa storia. Forse è lei che sarà stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole partecipare a qualche reality sfruttando questa situazione. A me sembra più questo, squallido… Sei l’influencer dei miei stivali. […]
Il discorso di Niccolò Centioni, però, continua con altri attacchi verso Micol Olivieri e parla della sua carriera come attore:
[…] Con quell’aria da presuntuosa alla “io ho sempre ragione”, “io sono realizzata, sono andata avanti e tu no perché sei incastrato nel personaggio”. Facile colpire i punti deboli di una persona… Come se io non volessi interpretare altri ruoli! Ma io sono incastrato nel personaggio come tanti altri attori che per anni hanno interpretato un ruolo fisso. Non dipende da me… Succede! Ho fatto tanti altri lavori e mi sono rimboccato le maniche.
Io sono molto più di Rudy dei Cesaroni! E se parliamo di popolarità, sicuramente sono più noto io come personaggio che lei come persona. Si vede che l’ho interpretato bene. Sto combattendo una guerra contro questo successo che mi si è ritorto contro. Ma sono positivo e sono sicuro che tornerò in TV più forte di prima. Perché ho talento… Io!
Micol risponderà a Niccolò Centioni? Continuate a seguirci per altre news.