Niccolò Centioni attacca suo padre

Inaspettatamente, Niccolò, ospite in studio in compagnia di sua madre, ha voluto fare finalmente chiarezza sulla situazione, svelando cosa è successo ai guadagni di tanti anni. Il ragazzo ha così fatto delle forti e gravi accuse verso suo padre, affermando che l’uomo, essendo all’epoca Centioni minorenne, ha sperperato tutti i suoi soldi, lasciandolo a secco.

“Mio padre ha ostacolato la mia carriera. I soldi li gestiva lui, non io. Però lui mi lasciava spendere, e non mi ha vincolato nulla. Lui aveva la gestione di tutto. So che è anche colpa mia che mi sono ritrovato senza nulla, ma se sono finito a fare il lavapiatti è anche per causa sua”

Anche la madre del giovane ha svelato che lei il suo ex marito sono attualmente in causa, per via dei comportamenti scorretti dell’uomo, che sembrerebbe aver sperperato tutto il patrimonio di Niccolò. La donna ha anche svelato di aver avuto dei problemi, prima dell’affido congiunto, nel vedere e nel sentire suo figlio. Naturalmente, da professionista, Barbara d’Urso ha dato la possibilità al signor Centioni di replicare alle accuse, per cercare di capire qual è la verità. Ci saranno repliche, a questo punto, da parte dell’uomo?

Indietro