Niccolò Cervellin si racconta a Novella 2000: ‘Piedi per terra? Mai avuti’
Niccolò Cervellin: ‘Piedi per terra? Mai avuti’ Abituato a sognare in grande, Niccolò Cervellin confessa di non essere un ragazzo…
Niccolò Cervellin: ‘Piedi per terra? Mai avuti’
Abituato a sognare in grande, Niccolò Cervellin confessa di non essere un ragazzo in grado di restare con i piedi per terra. A lui piace sognare e vedere il mondo a modo suo:
“Non penso di essere mai stato con i piedi per terra, a dire il vero. Credo sempre di aver volato, anche con la fantasia. Ho sempre vissuto in un mondo tutto mio, mettiamola così”.
Ha ammesso Niccolò, che ha parlato anche dei progetti della sua famiglia. Come abbiamo detto nella pagina precedente, infatti, i Cervellin hanno avviato un progetto edile di tutto rispetto, con l’acquisto del celebre Castello di Catajo. Ecco come ne ha parlato a tal proposito Niccolò Cervellin:
“Lo abbiamo salvato dalle catene alberghiere. Sarebbe dovuto diventare un hotel, infatti. Quando abbiamo acquisito il castello era in disuso e non più curato come un tempo. Per questo ce ne stiamo occupando e c’è un grande lavoro da fare. Ci stiamo mettendo anima e corpo in questo progetto”.
Ma che ne sarà del castello? Ecco quanto rivelato da Niccolò Cervellin:
“Futura residenza di famiglia? No, per il momento. Non lo abbiamo preso per fare business. Piuttosto puntiamo a farlo ritornare ad essere meraviglioso. Resterà un bene storico aperto a tutti. Per quanto possa essere difficile, credo che da qui a trent’anni diventerà ancor più bello di prima”.
Un bel gesto da parte della famiglia Cervellin. Altro esempio che conferma dunque quanto ci sia di prezioso nel nostro Paese e quanto questi monumenti vadano valorizzati. Insomma Niccolò Cervellin, sebbene sia impegnato in ambito musicale, ha le idee molto chiare anche in campo imprenditoriale. A lui facciamo un grosso in bocca al lupo!.