Niccolò Presta, il figlio dell’agente delle star, e Lorella Boccia si sposano. L’annuncio sui social durante la vacanza in Kenya.

Una vacanza indimenticabile quella di Lorella Boccia che in occasione delle tradizionali feste di Natale in Kenya ha ricevuto a pochi giorni dalla fine dell’anno la proposta di matrimonio dal fidanzato Niccolò Presta.

Lorella Boccia di Amici è una bomba sexy e spopola su Playboy!

Claudio Lippi critica la Perego e Bonolis, ma Lucio Presta risponde furioso: C*****ne ingrato

Ballerina professionista di “Amici” ma anche attrice nel film internazionale “Step Up” e conduttrice nel 2013 di “Colorado”, il curriculum della Boccia sembra non mancare proprio come alcuni dei sogni già da tempo dichiarati ai giornali e tra questi, appunto, quello di sposarsi e realizzare una famiglia. Presta Jr. producer e agente di successo, ragazzo molto stimato nel mondo dello spettacolo nonché riservato e irraggiungibile dai media, secondo i rumors, si è fatto sciogliere da un’emozionante abbraccio da parte della fidanza promessa sposa.

Niccolò Presta replica a Heather Parisi dopo la polemica sul film Blind Maze

Flavio Briatore – Elisabetta Gregoraci: è finita!

ESCLUSIVA Flavio Briatore: Non ho mai tradito Elisabetta

L’annuncio pubblicato da entrambi sui propri profili Instagram. La data del matrimonio non è stata ancora annunciata ma il 2018, ancor prima di nascere, ha già una nuova coppia protagonista indiscussa dell’anno che verrà.

 

 

Gli scatti sexy di Lorella. Una carriera in continua ascesa quella di Lorella Boccia che dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate con i suoi scatti bollenti da Formentera, raggiunge un’altro ambito traguardo; la copertina di “Playboy”, il noto magazine internazionale che celebra la bellezza femminile.

Gli scatti sensuali ritraggono la Boccia che posa senza timidezza davanti l’obbiettivo del fotografo. Lo sguardo sensuale, le pose mai volgari e la sua bellezza mediterranea conquistano il pubblico maschile e la solidarietà delle donne grazie alla spontanea simpatia. La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent “Amici” di Maria De Filippi; il suo talento e la sua ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale “Step Up”. Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in “Colorado” su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini e poi il debutto da professionista ad “Amici” su Canale5.

La giovane Lorella Boccia sembra davvero inarrestabile come la sua ambizione nel crescere e diventare una showgirl completa per il piccolo schermo; nel frattempo non resta che attendere il suo ritorno in tv.