Nicki Minaj è incinta e mostra il pancione su Instagram
Dopo le numerosi voci a riguardo, Nicki Minaj conferma di essere incinta e mostra il pancione con un post su…
Dopo le numerosi voci a riguardo, Nicki Minaj conferma di essere incinta e mostra il pancione con un post su Instagram
Da ormai diverse settimane Nicki Minaj è finita al centro del gossip e del pettegolezzo, per via di una presunta gravidanza. Numerose infatti sono state le indiscrezioni secondo le quali l’amatissima rapper fosse incinta e in attesa del suo primo figlio, concepito naturalmente dall’amore con suo marito Kenneth Petty. Ad alimentare le voci erano state alcune dichiarazioni della Minaj su Twitter, che rispondendo alle domande dei fan aveva affermato:
“Ho la nausea e vado spesso al bagno. Secondo voi, cosa significa questo? Tra un paio di mesi vi sorprenderò con un pancione”.
Come se non bastasse in seguito a svelare ulteriori dettagli sulla gravidanza di Nicki Minaj è stato il portale Hollywoodlife.com, sul quale si leggeva:
“Lei sta sicuramente mangiando bene in California durante la quarantena dovuta al Coronavirus, iniziata il 19 marzo. Sta mangiando per due: al bambino sono offerti dei cibi succulenti! La rapper ha anche detto di avere ‘voglie’ di carne e insalata, come se fosse davvero incinta.”
Adesso finalmente, dopo tanto chiacchierare, arriva la conferma che toglie ogni dubbio: Nicki Minaj è incinta e sta per dare alla luce il suo primo figlio. Ad annunciarlo è la rapper stessa con un post su Instagram, tramite il quale ha mostrato il pancione, apparendo in splendida forma e in ottima salute. Questo lo scatto che è già diventato virale sui social e che sta facendo infiammare il web e i fan della cantante:
Proprio gli utenti, nell’apprendere che Nicki Minaj è incinta, si stanno scatenando, e sul web sono già tantissimi i messaggi di auguri per la rapper e suo marito. Scopriamo alcuni dei post più belli.