Uomini e donne over: Nicola e Jara vogliono un figlio tutto loro
Nicola e Jara di Uomini e donne over hanno fatto emozionare tutti con la loro favola e adesso vogliono essere…
Nicola e Jara di Uomini e donne over hanno fatto emozionare tutti con la loro favola e adesso vogliono essere ancora più felici pensando ad un figlio tutto per loro.
La loro storia d’amore ha fatto piangere di gioia tutti, regalando al pubblico una vera e proprio favola all’interno del programma di Maria De Filippi. Lui è stato considerato un principe e lei è diventata la sua principessa, adesso sono più felici che mai ed innamorati. Stiamo parlando di Nicola e Jara di Uomini e donne over, una coppia che si è conosciuta quasi per scherzo e che ha trovato l’uno nell’altra la persona speciale che cercavano.
Il 29 dicembre hanno deciso di uscire insieme dalla trasmissione e vi sono tornati a maggio per raccontare che tutto sta procedendo a gonfie vele. E, proprio in questa occasione, si sono regalati delle fedine come simbolo del loro legame e della costruzione di qualcosa di più grande insieme. Sì perché Nicola e Jara presto andranno a vivere insieme e progettano anche molto altro per il loro futuro, come hanno raccontato al magazine ufficiale di Uomini e donne.