Nicola e Jara di Uomini e donne over: la voglia di una famiglia

Per questi cinque mesi hanno vissuto la storia a distanza, cercando però di vedersi il più possibile, grazie anche al lavoro di Nicola che gli permette di muoversi meglio. Adesso, però, hanno deciso di fare il passo successivo, cioè andare a convivere. Nicola, da Jesolo, si trasferirà a Torino a casa di Jara a settembre. Ma lo farà con calma, poiché ha un lavoro e una figlia di otto anni che vede nel fine settimana. Però hanno già le idee molto chiare su quello che vogliono e parlano già di figli, come riferisce la stessa Jara.

L’idea del matrimonio c’è, ma prima ci piacerebbe allargare la famiglia: mettere al mondo un figlio per noi è una cosa molto importante.

E Nicola è della stessa opinione:

Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti.

E questi progetti li portano a vedersi tra un anno sempre insieme, l’uno di fianco all’altra, realizzati e soprattuto genitori.

IndietroAvanti