Nicola Panico attacca Luigi Mastroianni: “doveva dare a Sara i suoi spazi”
Nicola Panico attacca Luigi Mastroianni: mai interessato davvero a Sara Sin da subito Nicola ha detto cosa pensava dei due…
Nicola Panico attacca Luigi Mastroianni: mai interessato davvero a Sara
Sin da subito Nicola ha detto cosa pensava dei due corteggiatori di Sara. Riguardo Lorenzo all’inizio lo trovava falso, ma poi si è ricreduto. Mentre ha sempre visto Luigi poco interessato alla tronista. Era convinto che Sara scegliesse Lorenzo, ma per lui il ragazzo ha sbagliato all’inzio e poi aveva un carattere che forse aveva portato Sara a pensare che fuori non sarebbe durata.
Ma è su Luigi che spende parole dure:
Luigi era preso da lei fino alla curva, tant’è che dopo poche settimane, da quello che si è capito, l’ha lasciata. […] Chi partecipa a un programma simile, specie un corteggiatore, lo fa al 70% perché ambisce al trono, mentre il restante 30% può essere dettato da reale interesse nei confronti della tronista.
Lorenzo si è mostrato sempre per com’è e non gli si può recriminare davvero niente, ha più volte ammesso di essere lì per la visibilità, ma man mano si è fatto coinvolgere da Sara. A differenza sua, Luigi è stato più furbetto: ha sempre fatto il bravo ragazzo, con la testa sulle spalle, interessato solo a Sara… e dopo tre settimane l’ha lasciata! Se fosse stato davvero interessato a lei, le avrebbe lasciato i suoi spazi e avrebbe rispettato i suoi tempi, invece… A conti fatti, secondo me, il trono lo voleva Luigi di gran lunga più di Lorenzo!
Ma non è finita qui, perché Nicola ha anche detto la sua riguardo alcuni particolari…