Nicola Panico attacca Luigi Mastroianni: intervista irrispettosa

Secondo Nicola, Luigi è stato poco rispettoso a rilasciare questa intervista e soprattutto a dire cose riguardanti la sfera intima.

Ricordiamoci sempre che noi al momento non conosciamo ancora la versione di Sara! Anzi, io ho trovato abbastanza irrispettoso il fatto che lui abbia rilasciato questa intervista parlando della prima notte dopo la scelta e raccontando di non averla trascorsa con lei. Sono cose troppo private e intime per essere spiattellate così ai giornali. Sara, prima di trascorrere una notte insieme a me, c’ha messo 3 anni! Non voglio parlare di cose intime, perché non le direi mai, sono cose esclusivamente nostre, io mi riferisco al semplice dormire assieme! Un uomo non parla mai in pubblico dell’intimità della sua donna e chi lo fa, semplicemente non è uomo. Sara è una ragazza timida, introversa, una che all’inizio fa fatica ad aprirsi.

La cosa che mi meraviglia è come possa, una persona innamorata, dopo 3/4 settimane lasciarla per questi futili motivi. Una ragazza così, che non si concede subito, è solo da apprezzare!

Insomma, parole molto dure quelle di Nicola Panico. Luigi Matroianni risponderà a queste accuse?

IndietroAvanti