Nicola Panico ha dimenticato Sara Affi Fella?

Nelle ultime ore, il napoletano ha condiviso sui suoi profili social delle storie in cui è in compagnia di una misteriosa ragazza, con la quale sembrerebbe esserci molto affiatamento. Così, per chiarire ogni dubbio, il blog di Isa e Chia ha contattato Nicola, per avere delle risposte. Il ragazzo, alla domanda, ha così risposto:

“Ciao ragazze! Io e Federica ci siamo conosciuti circa un mesetto fa in un locale e da allora abbiamo iniziato a seguirci sui social. Lo sapevate che Instagram serve anche a conoscere gente e non solo a massacrarsi dalla mattina alla sera con frecciatine, insulti e quant’altro (ride, ndr)? Comunque abbiamo iniziato a seguirci, a scambiarci qualche like, a chiacchierare, finché non abbiamo deciso di incontrarci qualche volta, tra cui anche ieri sera. E’ una bravissima ragazza, oltre che molto bella, ma quello penso sia palese, senza bisogno che io lo precisi. Fa l’Università e tra un po’ si laurea… è veramente a modo, molto educata… il problema è che fuma come una turca anche lei (ride, ndr)!”

Come riportato dal sito, la ragazza si chiama Federica Abate, ha 20 anni, è di Napoli ed è una ballerina e una studentessa di Economia. Che tra i due stia per nascere l’amore? Come la prenderà Sara?

Indietro