Dopo aver svelato la verità su Sara Affi Fella, Nicola Panico, ospite dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, chiede scusa alla redazione, al pubblico e a Luigi e Lorenzo. Ecco cosa è accaduto.

È stata una settimana molto intesa, l’ultima, per l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. La giovane napoletana è finita al centro di uno scandalo, che da giorni sta facendo discutere il web. La ragazza, infatti, per tutta la durata del suo percorso all’interno del dating show ha continuato la sua relazione con Nicola Panico, suo storico compagno. I due, con la complicità dei genitori di lei, hanno messo in scena una commedia al fine di far arrivare Sara al successo e alla notorietà. Tuttavia, dopo l’inizio della nuova relazione della Affi Fella con Vittorio Parigini, calciatore del Torino, lo stesso Panico, stufo di essere preso in giro dalla sua ex donna, ha deciso di raccontare una volta per tutte la verità.

L’uomo ha svelato nel dettaglio tutto ciò che è accaduto bell’ultimo anno, parlando della truffa ideata da Sara e dalla sua famiglia, e di come tutti loro abbiano preso in giro il pubblico, la redazione e gli stessi corteggiatori. Solo poche ore fa, inoltre, Nicola tramite Witty Tv ha svelato le motivazioni che l’hanno portato a supportare la sua fidanzata in questa messa in scena, ammettendo di aver voluto credere ad ogni parola della Affi Fella soltanto per amore. Ieri, inoltre, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, che andrà in onda giovedì 5 ottobre, Panico ha deciso di presentarsi in studio, per chiedere scusa a tutti.

Scopriamo cosa è accaduto.

Avanti