Nicola Panico, ospite della registrazione di Uomini e Donne, chiede scusa. Ecco tutti i dettagli
Luigi e Lorenzo contro Nicola Panico. Dopo aver ascoltato le parole del napoletano, Riccardi ha voluto prendere la parola, esprimendo…
Luigi e Lorenzo contro Nicola Panico.
Dopo aver ascoltato le parole del napoletano, Riccardi ha voluto prendere la parola, esprimendo così il suo pensiero. Il tronista ha affermato che, secondo lui, il sentimento di Nicola non poteva essere vero amore, perché altrimenti non avrebbe potuto accettare di vedere la sua donna tra le braccia di un altro. Dal canto suo, invece, Luigi ha attaccato Panico per aver preso in giro sia lui che suo fratello Salvo, persona completamente estranea ai fatti.
Nicola, a quel punto, ha replicato dicendo che Sara raccontava a lui che tutti recitavano un copione, e che anche lo stesso Mastroianni mirava solo al trono. A quel punto ha anche svelato che quando la Affi Fella si è operata alla gamba ha davvero temuto di perderla, così è corso in ospedale a viso scoperto, e quando si è trovato tra le mani il sangue della sua donna, spaventato, ha deciso di assecondarla in tutto.