Nicola Panico, ospite della registrazione di Uomini e Donne, chiede scusa. Ecco tutti i dettagli
La verità di Nicola Panico. Proseguendo, il calciatore ha ribadito che la famiglia di Sara fosse a conoscenza di tutto,…
La verità di Nicola Panico.
Proseguendo, il calciatore ha ribadito che la famiglia di Sara fosse a conoscenza di tutto, essendo complici della truffa. Proprio i genitori, infatti, hanno pressato e minacciato Nicola affinché non rivelasse nulla. Per di più, l’uomo ha anche ammesso di essere stato sempre sostenuto dai parenti della sua ex fidanzata, ma di essersi visto abbandonato nel momento in cui un calciatore più importante e famoso di lui si è avvicinato alla ragazza. Panico ha anche raccontato di essere stato fidanzato con la Affi Fella fino al 30 di agosto, ma che parlando con Parigini ha scoperto che l’ex tronista aveva già iniziato una relazione col torinese dal 15 agosto.
Infine, concludendo, il napoletano ha pregato il pubblico di smetterla di attaccare Sara, perché nonostante tutto non merita di essere vittima di cyber bullismo. La ragazza, nel frattempo, continua a rimanere in silenzio, e non si ha nessuna notizia di lei. Cosa succederà adesso? L’ex tronista rilascerà dichiarazioni ufficiali? Attualmente la Affi Fella resta nel suo silenzio, e pare essere non intenzionata a parlare in pubblico.