Il commento di Nicola alla gravidanza dell’ex Sara Affi Fella

Se Nicola Panico non ha ufficializzato la gravidanza della sua dolce metà Francesca Parenti, l’ex Sara Affi Fella lo scorso anno ha fatto sapere di essere in dolce attesa del primo figlio Tommaso. Una notizia che ha attirato la curiosità del web, felice per lei. I fan di Nicola Panico sui social non hanno mancato occasione in quel momento di chiedergli cosa ne pensasse. Sommerso di numerose domande, il calciatore non ha potuto che intervenire. L’ex fidanzato di Temptation Island sebbene abbia ammesso di avere altro a cui pensare, non ha nascosto la sua gioia:

“Sono sempre contento quando una persona aspetta un bambino. Ma ho altro a cui pensare”.

Ha commentato in quell’occasione Nicola Panico. Nessuna replica, invece, da parte di Sara Affi Fella, che ha preferito non controbattere alle parole del suo vecchio amore.

Come spesso capita ora i ruoli si invertono. Sarà curioso scoprire ora se Sara Affi Fella commenterà la lieta novella esattamente come fatto dal suo ex lo scorso anno. Al momento l’ex protagonista di Uomini e Donne non ne ha parlato apertamente, ma in queste ora ha lasciato tra le storie un box per le domande. Non è escluso, quindi, possa esserle rivolto qualche quesito riguardo questa notizia. In ogni caso è molto probabile che Sara non si tiri indietro e si possa congratulare con Nicola, anche se ora tra loro non vi è alcun rapporto.

Nell’attesa di scoprire cosa succederà facciamo i nostri migliori auguri a Nicola Panico e la sua compagna Francesca Parenti. Continuate a seguire Novella2000.it per altre news e curiosità sui personaggi del piccolo schermo!

Indietro