Le parole di Nicola Panico sulla storia con Sara Affi Fella.

Proseguendo, Nicola svela anche che poco dopo la fine del trono, i due sarebbero dovuti uscire allo scoperto, ponendo fine alla farsa. La coppia, inoltre, aveva anche già iniziato i preparativi per il matrimonio.

“Era questione di poco tempo ormai, un mese, due. L’intenzione era quella di uscire allo scoperto e di programmare la nostra storia come una coppia normale. Lei aveva già scelto la chiesa di Capodimonte a Napoli per celebrare il nostro matrimonio, avevamo già scelto la location poi per la festa. Insomma, mancava solo la mia proposta”

Invece, però, Sara ha deciso di lasciare Panico, e di fidanzarsi con Vittorio Parigini:

“Lei diceva di essere stressata, che dopo il trono non sopportava la gente che la fermava per strada, voleva stare un po’ per i fatti suoi. Ribadiva che il problema non ero io, che ero l’uomo migliore al mondo, che nessuno mai le avrebbe potuto dare l’amore che le avevo dato io, che mi amava da morire. Ma nel frattempo stava anche con Parigini! Fondamentalmente lei non mi aveva neanche lasciato, anzi, quando mi sono stizzito all’idea di questa fantomatica crisi, è stata lei stessa a supplicarmi di non lasciarla, di avere pazienza. Ma nel frattempo lei era a Milano dall’altro (col quale stava già da tre settimane)! Purtroppo dopo 6 anni e mezzo sono state direttamente quelle famose foto che avete visto in ogni angolo del web a mettere un punto alla nostra storia. Non ho mai avuto spiegazioni da lei, non ho ricevuto le sue scuse (tanto meno le voglio, figurati!). Ho dovuto capire tutto da solo, ho dovuto cercare la verità da me e alla fine la dura verità mi è stata spiattellata in faccia direttamente a mezzo social”

Non è ancora finita.

IndietroAvanti