Nicola Panico svela nuovi retroscena sull’inganno di Sara Affi Fella
Nicola Panico svela cosa è accaduto dopo la rivelazione. Dopo aver rivelato tutti i fatti, Panico non ha più avuto…
Nicola Panico svela cosa è accaduto dopo la rivelazione.
Dopo aver rivelato tutti i fatti, Panico non ha più avuto contatti con Sara. L’uomo, però, dichiara di aver sentito la sua famiglia.
” Ho sentito la sua famiglia, che era un po’ diventata anche la mia, ma hanno sempre cercato di proteggere la figlia – forse giustamente – però anche questa cosa mi ha fatto un po’ male, perché non sono stato per nulla tutelato da loro. […] Anche Sara l’ho sentita per l’ultima volta qualche giorno prima che andassi in puntata. Cercava di calmarmi, di farmi ragionare, sostenendo che se fossi andato a dire tutto a Uomini e Donne avrei rovinato un po’ tutta la famiglia. Io inizialmente le avevo detto che avrei tenuto tutto per me, nonostante lei della mia di famiglia e di vita se ne fosse altamente fregata. Poi però sono successe altre cose più gravi. […] Una serie di fattori. E lì ho deciso di non trattenermi più”
Infine Nicola ha fatto anche chiarezza sui suoi sentimenti per Sara, ammettendo di non esserne più innamorato.
“Ad oggi ti dico che provo tanta rabbia e non riesco a razionalizzare niente. L’unica cosa che so è che non si può neanche parlare d’amore, perché tutto quello che ho visto nelle ultime settimane, con l’amore non c’ha niente a che fare”