Nicola Panico ricorda l’esperienza a Temptation Island a parla di Sara Affi Fella
Nicola Panico parla di Sara Affi Fella e dell’esperienza a Temptation Island Come è noto, proprio in questo periodo su…
Nicola Panico parla di Sara Affi Fella e dell’esperienza a Temptation Island
Come è noto, proprio in questo periodo su Canale 5 sta andando in onda la nuova edizione di Temptation Island, che come sempre si sta rivelando essere un vero successo. Impossibile, così, per Nicola Panico, ex protagonista del reality, non ricordare la sua avventura all’interno del programma. Intervistato dal nuovo numero del settimanale Vero, il calciatore ha raccontato le difficoltà e le problematiche che le coppie vivono durante il periodo di lontananza. In seguito Nicola parla anche di Sara Affi Fella. Queste le sue parole:
“Una delle difficoltà maggiori che si incontrano è quella di non poter far recepire all’altra persona quello che davvero stai facendo, ciò che hai veramente nella testa, perché magari dall’altro lato tutto può essere frainteso. Un’altra difficoltà è quella di non riconoscere il proprio partner che appare diverso da come è nella quotidianità, nella vita di tutti i giorni. E vogliamo parlare di quanto sia difficile gestire le proprie emozioni sapendo che tutta Italia ti sta guardando?”
In seguito, proseguendo, Nicola Panico parla anche di uno spiacevole episodio che l’ha coinvolto personalmente, dopo aver visto alcuni comportamenti, da lui ritenuti sbagliati, della sua allora fidanzata Sara Affi Fella:
“Io purtroppo una sera non sono riuscito a controllarmi quando ho visto Sara fumare una sigaretta. Era solo la famosa goccia che fa traboccare il vaso: erano state tante cose ad infastidirmi”
Di certo il pubblico non dimenticherà mai la partecipazione di Nicola Panico e Sara Affi Fella a Temptation Island. La loro, infatti, è stata una delle storie più amate e seguite del programma, e nonostante quanto accaduto in seguito, i due hanno dato molto alla trasmissione. Che anche l’ex tronista ricordi la sua esperienza nelle prossime ore? Non ci resta che attendere per scoprirlo.